La nostra Scuola di arte
L’Amministrazione di Cinisello Balsamo ha concesso il patrocinio alla Scuola di arte del Circolo Culturale e Sportivo Aurora Pablo Neruda per la realizzazione di corsi di arte rivolti ad adulti e bambini del territorio.
La scuola si vanta di aver avuto come insegnante Pietro Trivelli, Professore di Brera e Giuliano Barbanti, insegnante della Faruffini di Sesto S. Giovanni.
Nella nostra Scuola lavoriamo a stretto contatto con la Scuola di pittura Faruffini e insieme organizziamo gite visitando musei e mostre in Europa e in tutte le città d’arte italiane.
Collaboriamo anche con il Centro Sociale Baldina di Sesto (dove si fa Ceramica), con il Gruppo Milleeunavoce di Cinisello e con varie biblioteche di Milano.
Cerchiamo di tener vivo nei nostri ragazzi la voglia di conoscere tutto quello che di bello l’arte ci ha consegnato, facendo conoscere pittori famosi, in modo che sappiano apprezzarne la bellezza e condividerla con altri.

Coordinatrice Scuola di Arte: Ornella Colombi e-mail: rlucia77@yahoo.it





Iscriviti online ai Nostri corsi di Danza
I nostri insegnanti di arte
Gli Ultimi Posts di Facebook
This message is only visible to site admins
Problem displaying Facebook posts.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 460
Contattaci
Per Info su Corsi ed Iscrizioni contattaci telefonicamente oppure scrivici una mail. In alternativa compila questo form. Ti risponderemo entro 24 ore.
Circolo Pablo Neruda
Via S. Antonio, 24, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Per informazioni la segreteria é aperta dal lunedi al venerdi dalle ore 17,30 alle ore 19,00.
Contattaci al numero 334 7510591
Oppure telefona al numero 02 66046304
Scrivici una mail: circolo.neruda@virgilio.it