SUMMER FITNESS 2023: Villa Ghirlanda

SUMMER FITNESS 2023 è stata un’iniziativa curata dall’associazione Culturale Sportiva Pablo Neruda e il Comune di Cinisello Balsamo. Per chi è rimasto in città, l’estate “Summer Fitness 2023” è diventato un importante momento di aggregazione. 
L’obiettivo dell’iniziativa è stata quella di promuovere la cultura del movimento attraverso il connubio sport e ambiente, contribuendo quindi ad animare le aree verdi della nostra città.

 

 

14 gennaio 2023 : giornata di stage per gli allievi della scuola di danza del Circolo Pablo Neruda.

Primo momento con lo stage di Video Dance dedicato a bambini dai 5 ai 10 anni di età e ragazzi dagli 11 ai 15 anni. Ringraziamo Sonia Campagnani che con la sua energia esplosiva e professionalità ha regalato a tutti i partecipanti un grande momento di condivisione e scambio

Secondo momento con lo stage di Heels Dance. Grazie alla docente Mabel Jessica con la partecipazione di Ander e Fernando i corsi dei gradi adulti hanno potuto apprendere le tecnivhe della disciplina Heels Dance.

 

Per l’anno accademico in corso il Circolo Pablo Neruda ha voluto inserire appuntamenti di stage gratuiti con lo scopo di integrare i corsi che gli allievi frequentano regolarmente. Questi stage sono aperti anche ad allievi esterni alla scuola. Se volete rimanere aggiornati sugli stage in programma seguite la nostra pagina di Instagram e Facebook oppure visitate il nostro sito.

Laboratorio creativo per bambini presso la Biblioteca Pertini

Dicembre 2021

 

 

 

Il Talento delle Donne