SUMMER FITNESS 2023: Villa Ghirlanda
14 gennaio 2023 : giornata di stage per gli allievi della scuola di danza del Circolo Pablo Neruda.
Primo momento con lo stage di Video Dance dedicato a bambini dai 5 ai 10 anni di età e ragazzi dagli 11 ai 15 anni. Ringraziamo Sonia Campagnani che con la sua energia esplosiva e professionalità ha regalato a tutti i partecipanti un grande momento di condivisione e scambio
Secondo momento con lo stage di Heels Dance. Grazie alla docente Mabel Jessica con la partecipazione di Ander e Fernando i corsi dei gradi adulti hanno potuto apprendere le tecnivhe della disciplina Heels Dance.
Per l’anno accademico in corso il Circolo Pablo Neruda ha voluto inserire appuntamenti di stage gratuiti con lo scopo di integrare i corsi che gli allievi frequentano regolarmente. Questi stage sono aperti anche ad allievi esterni alla scuola. Se volete rimanere aggiornati sugli stage in programma seguite la nostra pagina di Instagram e Facebook oppure visitate il nostro sito.


Laboratorio creativo per bambini presso la Biblioteca Pertini
Dicembre 2021



Il Talento delle Donne
