Corso di Pittura adulti (serale)
Nella prima lezione del corso di pittura per adulti, si eseguirà un disegno a matita su carta per saggiare la capacità della persona, poi si passerà alle tecniche: come preparare una tela, preparare i colori di fondo, quindi si passa al disegno del soggetto, si passa a come preparare la tavolozza per i colori a olio, mescolare i vari medium, poi le sfumature, quindi la finitura del quadro.
Luogo: Via U. Giordano, 80
Corso di Pittura
Il Corso di Pittura e’ ideato per chi vuole imparare e sperimentare, per chi si approccia per la prima volta a questo mondo e per chi vuole arricchire il proprio bagaglio artistico. Dallo studio della forma e del colore, dalla pittura ad olio a quella acrilica, impareremo insieme le infinite sfumature di queste tecniche straordinarie attraverso esercizi basati sulla sensibilità dell’allievo, al fine di renderlo più consapevole della propria ”voce” e nel modo di esprimersi attraverso il colore e la pittura.
Luogo: Via U. Giordano, 80
Altri corsi di Arte
Corso di Disegno
Corso di Acquerello
Corso di Fumetto
Pittura Bambini
Iscriviti online ai nostri corsi di pittura




Gli Ultimi Posts di Facebook
This message is only visible to site admins
Problem displaying Facebook posts.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 460
Contattaci
Per Info su Corsi ed Iscrizioni contattaci telefonicamente oppure scrivici una mail. In alternativa compila questo form. Ti risponderemo entro 24 ore.
Circolo Pablo Neruda
Via S. Antonio, 24, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Per informazioni la segreteria é aperta dal lunedi al venerdi dalle ore 17,30 alle ore 19,00.
Contattaci al numero 334 7510591
Oppure telefona al numero 02 66046304
Scrivici una mail: circolo.neruda@virgilio.it