Corso di Pilates
Il pilates è un sistema di allenamento sviluppato da Joseph Pilates che si incentra sui muscoli posturali, ovvero quei muscoli ( power house) che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale. Gli esercizi devono essere eseguiti seguendo i principi fondamentali stilati da J. Pilates per essere efficaci e dare beneficio. I principi sono: 1 Concentrazione. 2 Controllo. 3 Baricentro. 4 Fluidità. 5 Precisione. 6 Respirazione.
Gli esercizi vengono eseguiti a piedi scalzi con l’utilizzo di tappetino e piccoli attrezzi (elastici soft ball big ball..) per dare stimoli muscolari diversi con intensità differenti.
Luogo: Palestra Via L. Da Vinci, 61
Corso di Pilates
Durante il corso di Pilates vi insegnerò ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidità ai movimenti del vostro corpo ritmicamente correlati con il respiro. Il risultato e’ un diretto effetto di benessere sulla mente e sull’umore.
Luogo: Via Beato Carino, 4 e Palestra Circolo R. Di Salvo
Altri corsi per stare in forma
Iscriviti online ai nostri corsi di fitness
Gli Ultimi Post di Facebook
This message is only visible to site admins
Problem displaying Facebook posts.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 460
Contattaci
Per Info su Corsi ed Iscrizioni contattaci telefonicamente oppure scrivici una mail. In alternativa compila questo form. Ti risponderemo entro 24 ore.
Circolo Pablo Neruda
Via S. Antonio, 24, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Per informazioni la segreteria é aperta dal lunedi al venerdi dalle ore 17,30 alle ore 19,00.
Contattaci al numero 334 7510591
Oppure telefona al numero 02 66046304
Scrivici una mail: circolo.neruda@virgilio.it